Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, va di moda anche quando non gioca

Anna Kalinskaya va di moda anche quando non gioca

Lo si può proprio dire: Anna Kalinskaya, da quando si è fidanzata con Jannik Sinner, in Italia va di moda anche quando non gioca. E non è da escludere che possa essere  protagonista della Milano Fashion Week, dove il numero 1 del tennis mondiale è atteso essendo testimonial anche del marchio Gucci.

Non è ancora confermata la presenza di Anna all’evento, ma gli indizi disseminati qua e là fanno pensare che la russa potrebbe materializzarsi presto nella città del panettone: in patria è appena stata dalla sua parrucchiera di fiducia, come documentato sui social.

Dopo la Milano Fashion Week, Sinner partirà per la Cina per il torneo ATP 500 di Pechino il 26 settembre, seguito dal Masters 1000 di Shanghai. Successivamente, tornerà in Europa per difendere il titolo a Vienna, competere al Masters 1000 di Bercy, e concludere la stagione alle ATP Finals di Torino e alle Finals di Coppa Davis.

La Kalinskaya non gioca dal primo settembre, quando agli Open degli Stati Uniti è stata eliminata dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia. 

 

 

 

Articoli correlati