Anna Kalinskaya la prende con grande filosofia

“Non sono brava in nessuno sport”

Niente da fare. Anna Kalinskaya non è riuscita a festeggiare al meglio l’inizio della nuova stagione. La tennista russa ha perso, in coppia con l’australiana Priscilla Hon, la finale di doppio del torneo di Brisbane. Il successo è andato al duo Shnaider-Andreeva che si è imposto in due set (7-6, 7-5), al termine di un match molto equilibrato.

Sfuma così, per la 26enne tennista russa, la possibilità di vincere il quarto titolo di doppio in carriera (l’ultimo nel 2022). Resta la soddisfazione di aver fatto un bel percorso insieme alla compagna Priscilla Hon, tanto che, nel post match, le due tenniste hanno voluto evidenziare gli ottimi risultati conseguiti insieme in questa settimana nel torneo di Brisbane.

Sul profilo Instagram di Anna Kalinskaya è presente una bella immagine che le ritrae sorridente con Priscilla Hon che ha commentato con le seguenti parole: “In qualche modo abbiamo riso fino alla finale”, a sottolineare il bel rapporto tra le due tenniste e, ovviamente, anche la soddisfazione di aver centrato comunque la finale.

La stessa Priscilla Hon ha postato sul proprio profilo Instagram un video con protagonista l’amica Anna Kalinskaya che, nel post match, svolge un esercizio di defaticamento su una bici da palestra indossando una maglietta bianca con la scritta: “Not good at any sports”, ovvero… “Non sono brava in nessuno sport”.

Articoli correlati