Anna Kalinskaya, la frase sui “serpenti” fa discutere
Sempre pronta a esporsi a livello mediatico, Anna Kalinskaya ha spiazzato appassionati e addetti ai lavori con una frecciata nei confronti dei “serpenti” che, a suo dire, punterebbero a creare conflitto fra gli atleti del circuito del tennis professionistico. Un’opinione forte, che sta già facendo discutere più di un fan.
Ospite del vlog della collega Daria Kasatkina, secondo cui ci sarebbero persone interessate a creare questo tipo di contrapposizioni, Kalinskaya ha risposto con una frase tanto precisa quanto dura: “Beh – ha detto l’atleta moscovita -, ci sono tanti serpenti nel circuito, dobbiamo essere onesti”.
I tanti fan della tennista che lo scorso 2 dicembre ha compiuto 26 anni hanno immediatamente cercato di capire a chi la loro beniamina si stesse riferendo, senza però trovare riscontri concreti. Nessun riferimento è stato fatto nemmeno a possibili questioni private che potessero aver portato Kalinskaya a rispondere così a Kasatkina.
Nel frattempo Kalinskaya prosegue il suo periodo di pausa, arrivato dopo una stagione più che positiva che l’ha portata nella Top 15 della classifica WTA. E anche sul fronte Jannik Sinner sembra essere tornato il sereno: il campione altoatesino l’ha infatti raggiunta a Miami per festeggiare con lei il compleanno, prima di volare ad Abu Dhabi per presenziare all’ultimo Gp della stagione di F1.