Anna Kalinskaya non ha seguito Jannik Sinner
Jannik Sinner ha trascorso una domenica molto particolare ad Abu Dhabi, dove è stato l’ospite speciale del circus della Formula 1 e ha sventolato la bandiera a scacchi al termine del Gran Premio degli Emirati Arabi, vinto dal pilota della McLaren Lando Norris. Al suo fianco non c’era però Anna Kalinskaya, nonostante il riappacificamento degli scorsi giorni.
I due si sono riavvicinati alcuni giorni fa a Miami, in occasione della festa di compleanno della tennista russa: il campione altoatesino aveva effettuato un blitz in Florida proprio per festeggiare la sua fidanzata, e poi era tornato subito in Italia per presenziare alla cerimonia dei SuperTennis Awards.
Sinner, alle prese con un fittissimo programma di impegni, è quindi volato ad Abu Dhabi ma non è stato raggiunto da Anna, al momento ancora in modalità vacanze. La tennista moscovita si è però comunque fatta notare, pubblicando una foto sul suo profilo con l’immagine della torta del suo 26esimo compleanno.
A mettere like al post anche lo stesso Jannik Sinner: il riavvicinamento tra i due sembra ormai una cosa sicura, ma al momento la coppia a quanto pare sembra orientata a tenere ancora al minimo le uscite pubbliche, e così Anna non è volata dal suo Jannik negli Emirati Arabi Uniti.
Eleonora Goldoni: le foto della calciatrice che era con Jannik Sinner