
La tennista russa è in crescita dopo un avvio d'anno negativo ed è pronta a mettersi in mostra anche agli Internazionali di Roma
Anna Kalinskaya sta trascorrendo alcuni giorni di riposo a Miami dopo un avvio di stagione con tanti alti e bassi. Dopo i risultati negativi in Australia e Medio Oriente, la tennista russa ha ritrovato il suo gioco a Miami e a Charleston, dove è riuscita ad ottenere le prime soddisfazioni di un 2025 finora complicato.
La tennista russa deve ancora comunicare le prossime mosse, ovvero se sarà a Stoccarda la prossima settimana o se tornerà nel circuito in occasione del Masters 1000 di Madrid. Una cosa è certa: Anna tornerà in Italia.
L’atleta moscovita risulta infatti iscritta alle entry list degli Internazionali d’Italia a Roma, in programma al Foro Italico ai primi di maggio, uno degli appuntamenti più importanti su terra battuta.
Kalinskaya (che non ha ancora chiarito il suo attuale rapporto con Jannik Sinner), figura come la numero 32 nell’entry list ufficiale delle giocatrici al via: in Italia troverà diversi fans a tifarla. La russa nel 2024 era uscita al terzo turno degli Internazionali, sconfitta dall’ucraina Elena Svitolina in due set.