Anna Kalinskaya sa cosa la aspetta: ecco perché non è alla finale di Jannik Sinner

Anna Kalinskaya sa cosa la aspetta: ecco perché non è alla finale di Jannik Sinner

Anna Kalinskaya per la prima volta in carriera è la tennista numero uno del tabellone di un torneo WTA: l’atleta russa, che deve riscattarsi dopo le delusioni di inizio stagione e in particolare dopo il ritiro prima del primo turno degli Australian Open per un virus, riparte dal torneo di Singapore, al via da lunedì prossimo, e ora conosce la sua avversaria.

La tennista moscovita dovrà affrontare la statunitense Caroline Dolehide, numero 83 del ranking mondiale, battuta un volta nell’unico precedente del 2023. Kalinskaya dovrà dimostrare soprattutto a se stessa di essersi ristabilita dopo le recenti difficoltà. Sulla sua strada, la tennista russa potrebbe affrontare poi Emma Raducanu e Amanda Anisimova. La tennista numero due del seeding è Elise Mertens.

Nessuna novità sul fronte Jannik Sinner: Anna Kalinskaya è impegnata a Singapore e non può assistere dal vivo alla finale degli Australian Open dell’Azzurro contro Alexander Zverev, ma non mancherà certo il tifo a distanza. Dopo l’incontro a compleanno e il breve saluto a Melbourne, i due al momento non si seguono più neanche su Instagram ma sarebbero ancora in contatto tramite il fratello di lei, Nikolaj. 

Una coppa (non di metallo) per Jannik Sinner

Che delusione per la splendida Sophia Thomalla: le foto

Flavia Pennetta dà un consiglio alla Kalinskaya (e al fidanzato)

Articoli correlati