![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/kalinskaya_1299463Photogallery.jpg)
Anna Kalinskaya spiega cosa odia di più
Anna Kalinskaya in una intervista a Vogue ha raccontato il suo amore per il tennis: “Sono semplicemente molto appassionata. Giocare di fronte a una folla, l’atmosfera… è una sensazione speciale”. La folgorazione è arrivata a 18 anni: “Da quel momento in avanti ho capito che volevo dare il 100% a questo sport. Ho avuto modo di osservare atleti di altri sport, vedere quanto lavorano duramente ogni giorno. È stato motivante”.
“La cosa importante è non paragonarti agli altri. Lavora su te stessa, il resto verrà”, è l’atteggiamento della moscovita, che ha poi confessato la sua ossessione: “Io odio perdere. Per me giocare significa una cosa sola: vincere”.
Kalinskaya, che evidentemente sta soffrendo molto le difficoltà di questo avvio di 2025, ha ammesso che la vita dell’atleta non è affatto semplice: “Essere lontana da casa, viaggiare continuamente e il jet lag. È la parte più impegnativa per me”.
Ancora nessun accenno a Jannik Sinner. I due si sono incrociati agli Australian Open, ma non ci sono state più uscite pubbliche dopo gli Us Open.