Il primo torneo della stagione è stato un flop
Anna Kalinskaya ha le idee chiare per la nuova stagione: scalare la classifica WTA e dimostrare di essere popolare non solo per la sua chiacchierata relazione con Jannik Sinner. Brisbane era la prima occasione per tentare di vincere il primo singolo della sua carriera e, appunto, iniziare la scalata del ranking femminile.
Purtroppo per lei, la sua corsa al torneo australiano si è fermata subito. Anna Kalinskaya, testa di serie numero sei del tabellone femminile, è stata battuta dall’americana Ashlyn Kruger in due set (6-3, 6-3). Una prestazione di basso profilo per la russa che non ha mai trovato il suo ritmo e, alla fine, ha alzato bandiera bianca.
Un passo falso inatteso che, di fatto, rovina l’ultimo dell’anno della stessa Anna Kalinskaya che sperava di divertirsi molto di più al torneo australiano. Nonostante la sconfitta, la tennista russa non ha perso l’entusiasmo, evidenziando come fosse, in fin dei conti, solo il primo torneo di una stagione molto lunga e piena di appuntamenti importanti.
“Oggi è stato complicato trovare il giusto ritmo ma siamo solo all’inizio”, le sue chiare parole post gara, a conferma di come la tennista russa sia certa delle sue qualità e di come abbia ben chiari i suoi obiettivi. Anna Kalinskaya non vuole che si parli di lei solo a livello di gossip e vuole dimostrarlo in campo.
Jannik Sinner: clamorosa bocciatura di fine 2024
Diletta Leotta svela un suo stuzzicante segreto
Splendide moto e splendide modelle a Eicma 2024: le foto
Camila Giorgi incanta con la sua gonnellina: le foto