Anna Kalinskaya smentisce i gufi e i tifosi notano un particolare

Anna Kalinskaya si rilassa e i tifosi notano un particolare

Finita la tournée in Asia e ottenuto il best ranking in carriera (numero 12 del mondo nella classifica WTA), Anna Kalinskaya si riposa e riprende fiato dopo le ultime fatiche della stagione. La tennista russa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è immortalata in un locale a Mosca, con un elegante vestito e una borsetta.

La fidanzata di Jannik Sinner sembra molto rilassata e ha così rasserenato i tifosi dopo le parole enigmatiche pubblicate in un vlog alcuni giorni fa: “Non sono in un periodo romantico”. Una frase che aveva sollevato di nuovo indiscrezioni sullo stato del rapporto con il tennista azzurro. E invece Anna ha voluto mitigare la sua malinconia d’autunno con un’uscita con le amiche, per festeggiare il suo anno agonistico, di altissimo livello.

I tifosi esaminando la foto hanno anche notato un particolare: uno splendido anello all’anulare sinistro. Che le cose con Jannik Sinner si stiano facendo serie?

E’ ancora da capire se Anna Kalinskaya sarà a Torino per le Atp Finals che chiuderanno la stagione degli uomini: il fidanzato Jannik Sinner proverà a suggellare il suo fantastico 2024 vincendo per la prima volta l’ultimo torneo dell’anno.

Flavia Pennetta dà un consiglio alla Kalinskaya (e al fidanzato)

Gabriela Sabatini sempre meravigliosa: le foto della splendida ex tennista

Articoli correlati