Anna Kalinskaya smielata con Jannik Sinner: dedica speciale
Attraverso una storia Instagram postata sul suo profilo, Anna Kalinskaya ha voluto mandare un messaggio al suo Jannik Sinner. La tennista ha postato la foto della Tour Eiffel accompagnata dalla scritta: “City of love”. I due si trovano a Parigi per il Roland Garros: Sinner domenica ha sconfitto Corentin Moutet e martedì affronterà Grigor Dimitrov.
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya erano stati paparazzati insieme tempo fa ma solo recentemente hanno annunciato pubblicamente la loro relazione: “Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata. Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico” ha detto il campione di San Candido nella conferenza stampa del 27 maggio.
Anna è una tennista russa nata a Mosca il 2 dicembre 1998, tre anni prima di Jannik Sinner. Ha vinto 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF in carriera, e un titolo WTA nel doppio. Appassionata di basket, ama passare il suo tempo libero con i suoi due cani. È stata compagna di Nick Kyrgios.