Anna Kalinskaya, fiori su Instagram
Prosegue la lunga parentesi in Florida per Anna Kalinskaya: i tantissimi fan di Jannik Sinner si chiedono il motivo di un distacco geografico così ampio con il numero 1 al mondo, con l’atleta russa che non ha seguito le gesta dell’altoatesino, almeno dal vivo, né alle ATP Finals né nella fase finale della Coppa Davis, mentre arrivano da internet altri potenziali indizi social.
Nella giornata di giovedì, infatti, Kalinskaya ha pubblicato, nelle storie del suo profilo ufficiale Instagram, la foto di un bellissimo bouquet di fiori chiari, con annesso ringraziamento a una fioreria di Miami. Un post, questo, che ha sollevato un interrogativo: si tratta di un omaggio da parte di qualcuno?
Per il momento, la tennista 25enne mantiene il massimo riserbo su quanto accade nella vita privata: quel che è certo è che chi la attendeva in Italia per le ATP Finals o, quantomeno, a Malaga per la Coppa Davis è rimasto deluso. L’ultima uscita in pubblico con Sinner risale a diverse settimane fa.
In ogni caso, almeno dal punto di vista social, fra i due non c’è stato un allontanamento deciso: nell’ultimo post di Kalinskaya, datato 15 novembre, appare il like di Jannik Sinner, e lo stesso numero 1 al mondo compare ancora nell’elenco dei 413mila follower che seguono la tennista moscovita su Instagram.