Anna Kalinskaya sta per iniziare una nuova avventura
Sta per cominciare la stagione di Anna Kalinskaya. Domenica la tennista russa debutterà nel torneo di doppio femminile al Brisbane International: è la prima uscita ufficiale della moscovita, ancora prima della fine del 2024. Anna Kalinskaya inizierà la sua nuova avventura in coppia con l’australiana Priscilla Hon.
Le due affronteranno al primo turno la coppia formata dalla giapponese Miyu Kato e dalla messicana Giuliana Olmos. Il tabellone del torneo singolare scatterà da lunedì: Anna Kalinskaya è la testa di serie numero 6 a Brisbane, dietro a Sabalenka, Navarro, Kasatkina, Badosa e Schnaider.
La moscovita dovrebbe debuttare in singolo martedì prossimo con una tennista arrivata dalle qualificazioni. Nella scorsa stagione Anna era stata eliminata ai sedicesimi di finale dalla connazionale Azarenka.
Anna Kalinskaya inizia il 2025 con grandissime ambizioni: i due obiettivi dichiarati sono entrare in Top 10 per la prima volta in carriera e vincere il suo primo torneo in singolo nel circuito WTA. E’ ancora in sospeso invece la sua storia con Jannik Sinner: dopo l’incontro nel giorno del suo compleanno, non ci sono stati più accenni sulla love story tra i due atleti, al momento concentrati sulle rispettive carriere.
Flavia Pennetta dà un consiglio alla Kalinskaya (e al fidanzato)