Anna Kalinskaya svela il problema: e arriva un’altra brutta notizia

Anna Kalinskaya svela il problema: e arriva un’altra brutta notizia

Avvio di 2025 davvero poco fortunato per Anna Kalinskaya, che dopo le difficoltà a Brisbane e Adelaide si è dovuta ritirare poco prima dell’esordio agli Australian Open contro Kimberly Birrell. Dall’entourage della tennista russa in un primo momento non è trapelato nulla, poi sui social la moscovita si è fatta sentire, svelando il motivo del forfait.

“E’ stato molto triste e frustrante ritirarmi dagli Australian Open – ha scritto su Instagram -. Ci tenevo molto ma ho preso un virus. La saluta viene prima”. Sicuramente c’è frustrazione per Anna Kalinskaya, che aveva accusato problemi di natura fisica anche ad Adelaide, dove era stata costretta a ritirarsi durante il match contro Belinda Bencic. Per la russa problemi anche per la classifica WTA: la fidanzata di Jannik Sinner doveva difendere i quarti di finale conquistati nella scorsa stagione a Melbourne.

Gli 0 punti nel primo torneo del Grande Slam peseranno molto sulla sua classifica: la russa perderà 430 punti e potrebbe scivolare fuori dalla Top 20 al termine degli Australian Open.

Oltre a ciò, non è arrivato nessun segnale neanche in merito alla relazione con Jannik Sinner: i tifosi di Anna sperano che questo inaspettato periodo buio passi velocemente.

Articoli correlati