Anna Kalinskaya torna a farsi sentire e non nasconde la sua tristezza
Anna Kalinskaya torna a farsi sentire sui social. La tennista russa è tornata a postare su Instagram dopo alcuni giorni di silenzio, pubblicando una storia sul suo profilo. Ancora niente su Jannik Sinner (i due secondo le indiscrezioni potrebbero essersi lasciati): la giocatrice moscovita ha dedicato il post alla collega e amica Elena Vesnina, che si è ritirata da poco.
La Vesnina, oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro e ben tre titoli Slam in doppio in carriera, ha annunciato il ritiro nei giorni scorsi ed è stata omaggiata durante un torneo di esibizione di San Pietroburgo.
Nel video di tributo trasmesso durante la cerimonia sono arrivati i messaggi registrati di tutti i tennisti russi di primo piano, e tra questi c’era anche Anna Kalinskaya.
Kalinskaya su Instagram ha pubblicato il video dell’evento, a cui ha aggiunto un cuore e l’emoticon di una faccina che piange, esprimendo il suo affetto e il rispetto per la collega che ha deciso di appendere la racchetta al chiodo, e la tristezza per il suo addio al circuito.
Gabriela Sabatini sempre meravigliosa: le foto della splendida ex tennista
Una coppa (non di metallo) per Jannik Sinner
Flavia Pennetta dà un consiglio alla Kalinskaya (e al fidanzato)