Il post di Anna Kalinskaya
Anna Kalinskaya, la cui assenza a Torino in questa settimana dedicata alle Atp Finals non è passata inosservata, è tornata a postare su Instagram, dove ultimamente si era limitata a qualche stories.
Mentre il numero uno al mondo è impegnato con il grande appuntamento di fine stagione, la russa si trova a Miami, come documentato con alcuni scatti in compagnia di alcune amiche.
“È così bello essere a casa con le mie adorabili ragazze”, la didascalia a commento di momenti di relax che in meno di un giorno hanno fatto il giro del web.
A fare notizia, specialmente dopo le voci delle ultime settimane, è stato poi anche e soprattutto il mi piace proprio di Jannik Sinner che, tra una partita e l’altra delle Atp Finals, non ha dimenticato di lasciare un cuoricino. “È un’emozione grandissima, è speciale per me giocare qua. Quest’anno in finale proverò a fare meglio dell’anno scorso, ma a prescindere da domani è stata una settimana piena di emozioni e quindi grazie mille a tutti” ha poi detto Jannik dopo avere travolto Ruud.
La splendida Federica Masolin torna al vecchio amore: le foto
Lo strappo alla regola di Paola Egonu: le foto
Eugenie Bouchard una bellezza da urlo anche quando perde: le foto