Anna Kalinskaya, una foto che vale più di tutto
La sua sola presenza è bastata per spazzare via le voci. Anna Kalinskaya era in tribuna all’Arthur Ashe Stadium di New York durante il quarto di finale degli US Open tra il suo fidanzato Jannik Sinner e Daniil Medvedev. La tennista russa è stata immortalata in più occasioni dalle telecamere nel box dell’altoatesino, che ha superato il moscovita in quattro set qualificandosi per la prima volta in carriera in semifinale a Flushing Meadows.
La russa ha spazzato via in questo modo le voci su una sua presunta crisi con Jannik Sinner, alimentate sui social negli scorsi giorni dopo che la numero 14 del ranking WTA si era tolta dai followers dell’Azzurro durante le prime fase del torneo newyorkese.
Sconfitta al terzo turno dello Slam statunitense dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia, la Kalinskaya è così restata a New York nei panni di tifosa per seguire il suo fidanzato, a caccia del primo US Open della sua carriera.
Con ogni probabilità la russa sarà presente anche in occasione della semifinale contro Jack Draper, in programma venerdì. Sinner arriva alle semifinali con i favori del pronostico, visto che è l’unico dei quattro tennisti rimasti ad aver già vinto uno Slam.