Fils avverte Sinner: “Non ho limiti”
Il giovane talento francese Arthur Fils, la vera sorpresa dell’ATP 250 di Montpellier, ha avvertito Jannik Sinner, suo prossimo avversario in semifinale. “Non credo di avere limiti. Devo solo lavorare durante e i risultati arriveranno. Ho tutte le qualità per arrivare in alto abbastanza velocemente. Non mi lascio trasportare dalle emozioni e la mia famiglia mi aiuta a tenere la teste dritta. Spero di raggiungere la top 100 il prima possibile. Sono molto contento delle mie ultime prestazioni” ha detto al termine della vittoria su Halys, come riportato da Tennis Majors.
“Riesco a gestire bene i momenti importanti delle partite. Prima provare a fare delle giocate impossibili, ora le cose funzionano meglio. Ho avuto un ottimo inizio di stagione giocando bene in Portogallo e in Francia. Sto giocando il mio miglior tennis. Ho le caratteristiche fisiche per difendere bene. Ho lavorato molto su questo aspetto negli ultimi quattro anni” ha concluso Fils.
Sinner, dal canto suo, aveva riconosciuto le qualità del tennista transalpino: “L’ho visto giocare in questo torneo. È già molto forto fisicamente e legge bene il gioco. Ha iniziato davvero bene la stagione, quindi sarà un match molto interessante”.