ATP Finals, a che ora gioca la finale Jannik Sinner
Domani sarà un giorno storico per il nostro tennis maschile, comunque vada a finire: per la prima volta un italiano giocherà la finale del torneo conclusivo del circuito maggiore, le ATP Finals. Naturalmente si tratta di Jannik Sinner.
Il 22enne altoatesino di Sesto Pusteria, che oggi ha compiuto l’ennesima impresa di questo torneo battendo in tre set Daniil Medvedev, scenderà in campo alle 18 al Pala Alpitour di Torino contro il numero 1 del mondo Novak Djokovic, che ha demolito nella seconda semifinale col punteggio di 6-3 6-2 il numero 2 Carlos Alcaraz.
Sinner nei precedenti contro il serbo ha perso tre volte su quatro ma la sfida che ha vinto se la ricordano tutti perché è quella di martedì scorso, vinta da Jannik al tie-beak del terzo set, della quale la finale sarà a tutti gli effetti la rivincita.
Appuntamento quindi davanti alla tv per tutti gli appassionati, e non solo, alle 18 su Rai 2 in chiaro oppure, per gli abbonati, su Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Tennis, canale 205. La finale sarà visibile anche sule rispettive piattaforme streaming, Rai Play in chiaro, NOW e Sky Go per gli abbonati.