ATP Finals: Anna Kalinskaya è più lontana da Torino

ATP Finals: Anna Kalinskaya è più lontana da Torino

Come del resto è naturale Jannik Sinner è completamente concentrato sulle ATP Finals di Torino, in programma dal 10 al 17 novembre. L’altoatesino, su cui pende la ormai celebre spada di Damocle, punta a realizzare il sogno di vincere il prestigioso titolo di Maestro davanti al pubblico di casa, chiudendo così in grande stile un 2024 memorabile sia per lui che per il tennis italiano. 

Nel frattempo, però, dall’Inalpi Arena, dove è in corso di svolgimento il super-torneo, rimbalzano anche interessi extra-sportivi: i media e gli inviati russi sono curiosi della vita privata di Sinner e, naturalmente, in particolare della sua relazione con la tennista moscovita Anna Kalinskaya.

Stando a quello che si percepisce parlando con i suoi connazionali pare che la Kalinskaya non gradisca essere identificata come “la fidanzata del campione” ma che vorrebbe essere maggiormente apprezzata per quello che sta mostrando sul rettangolo di gioco e sui suoi miglioramenti, anche nel ranking. 

I recenti post sui social di Anna mostrano la partecipazione a eventi mondani a Mosca, e non è attesa a Torino per le ATP Finals: a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora non la vedremo nei box a sostenere il suo fidanzato. Ma intanto i giorni passano…

Articoli correlati