ATP Pechino: Lorenzo Sonego cala alla distanza, passa Adrian Mannarino

ATP Pechino: Adrian Mannarino-Lorenzo Sonego 1-6 6-4 6-3

Termina al primo turno l’avventura di Lorenzo Sonego all’Atp 500 di Pechino. Il tennista azzurro si è arreso in rimonta al francese Adrian Mannarino con il punteggio di 1-6 6-4 6-3, in un’ora e cinquantasei minuti di gioco.

Nel primo set c’è solo il nativo di Torino in campo. Il piemontese, infatti, strappa subito il servizio all’avversario, raddoppiando il break nel sesto gioco. A quel punto è solo una formalità chiudere il parziale sul 6-1.

Nel secondo set è Mannarino a dare il primo allungo strappando il servizio a Sonego in apertura. Il francese, in aggiunta, trova maggiore incisività anche al servizio, riuscendo a scappare via nel punteggio sul 4-2. Nel decimo game, poi, arriva un altro break per il transalpino che chiude il parziale sul 6-4.

Nel terzo e decisivo parziale, il tennista azzurro cala anche a livello fisico e non riesce più a tenere il ritmo di Mannarino, che piazza nel quarto game il break grazie ad un parziale di cinque punti di fila. Da quel momento, il giocatore francese non si volta più indietro e chiude i conti sul 6-3.

Articoli correlati