Benoit Paire si sfoga sui social: “L’anno più difficile”
Sta facendo discutere sui social lo sfogo del tennista francese Benoit Paire, che su Instagram ha raccontato il suo difficilissimo 2024: “Questa stagione 2024 è stata la più difficile di tutta la mia carriera… tanti infortuni, dubbi sul mio fisico e sulla mia capacità mentale di andare avanti senza essere al 100% ogni giorno. Mi sono posto molte domande”.
Paire è precipitato nella classifica ATP ma vede una luce in fondo al tunne: “Quando sto bene fisicamente, sono ancora in grado di fare grandi cose e anche se non ho avuto risultati molto buoni, sento che in 3 settimane ho fatto molti progressi e ho ricominciato a divertirmi, ad allenarmi e ad impegnarmi in campo… quindi ci vorrà tempo per tornare, ma ce la farò”.
“Grazie a tutte le persone che mi sostengono e che mi accompagnano in questi momenti difficili, ma per voi e per me ce la farò!”, ha continuato Paire.
Il tennista transalpino ha anche spedito un messaggio agli haters: “Mi dispiace per tutti quelli arrabbiati e gelosi che continueranno a mandarmi messaggi di insulti e minacce di morte per un anno”.