Boris Becker entusiasta di Jannik Sinner e del tennis italiano
Boris Becker è stato intervistato negli studi di Sky a Wimbledon, torneo che in carriera ha vinto tre volte, e ha elogiato tutti i protagonisti del tennis italiano che sono stati protagonisti sui prati di Church Road, a cominciare da Jannik Sinner, anche se si è fermato nei quarti di finale, per continuare con Jasmine Paolini, finalista, Lorenzo Musetti, semifinalista, ma anche con Matteo Berrettini, arresosi nel derby con Sinner al secondo turno.
“Prima di tutto devo farvi i complimenti perché il tennis italiano è veramente ‘bollente’ e in un grande momento! Jannik Sinner, Jasmine Paolini, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini: non c’è un torneo senza un italiano nelle ultime fasi di un torneo. State facendo qualcosa qua in Italia che funziona”, ha detto Bum Bum,
“Sinner, Musetti e Paolini hanno anche tre personalità diverse ma tutte affascinanti. Sinner lo conosciamo, Musetti gioca old school e questo lo distingue dagli altri, Paolini l’ho vista in semifinale e ha una personalità incredibile”.