Il leggendario campione tedesco ha le idee chiare sul futuro del tennis
In occasione dei Laureus Awards di Parigi, l’ex tennista Boris Becker si è espresso in merito a Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e sull’imminente inizio degli Internazionali d’Italia. “Sono un grande tifoso di Jannik, ha molto talento. Penso che lui sia allo stesso livello di Rune e Alcaraz. Credo che saranno loro il trio da seguire nel prossimo futuro di questo sport. Ci sono molti altri buoni giocatori, ma Sinner, Holger e Carlos li colloco ad un livello più alto per ciò che hanno ottenuto in così poco tempo” ha dichiarato il tedesco come riportato da “Il Messagero”.
Successivamente l’ex campione di Wimbledon ha voluto soffermarsi sul momento complicato di Rafa Nadal: “Mi dispiace che non possa giocare a Roma e non so se riuscirà a recuperare per il Roland Garros, personalmente lo spero. Sono un suo fan e vorrei che avesse la possibilità di difendere il titolo”.
In conclusione, Boris Becker ha voluto mandare un messaggio a Matteo Berrettini, consigliandogli di non forzare il rientro e di concentrarsi a pieno sul recuperare la forma e il ritmo di gioco.