L’ex tennista tedesco non è d’accordo con Nadal, che si è detto preoccupato per il futuro della disciplina: “Guardate Sinner e Alcaraz”.
Rafa Nadal in una recente intervista si è detto preoccupato per il futuro del tennis, che negli ultimi anni è diventato a suo dire troppo veloce, e sempre più dipendente dal servizio: “La situazione peggiorerà nei prossimi 10 anni”.
A dissentire con il fuoriclasse spagnolo è l’ex tennista tedesco Boris Becker ad Eurosport: “Quando Rafael Nadal parla dobbiamo stare tutti zitti ed ascoltare, ma non ho capito perché si dice preoccupato riguardo il futuro del tennis”.
“Nel circuito vedo giocatori interessanti e molto diversi tra loro come Medvedev, Zverev, Tsitsipas, Jannik Sinner, Carlos Alcaraz. Sono tutti giocatori diversi e non riesco a capire bene il motivo per cui Rafa è preoccupato. Non credo sia una situazione così tragica, i nuovi giocatori mi piacciono”.
“Alla fine non credo che la situazione attuale sia molto tragica, ci sono tanti giovani tennisti interessanti per il futuro del circuito nel tennis”, ha concluso Becker.