La tennista maceratese a caccia della vittoria perduta alle Canarie.
Camila Giorgi a caccia della vittoria perduta alle Isole Canarie, dove parteciperà al torneo WTA 250 di Tenerife. La tennista marchigiana, che dopo il successo nel Masters 1000 di Montreal non si è più ritrovata ed ha inanellato 4 eliminazioni immediate nei tornei successivi, vuole riscattarsi e chiudere bene l’anno: al primo turno se la vedrà con una tennista proveniente dalle qualificazioni.
Dopo l’eliminazione a Indian Wells, l’azzurra aveva lamentato un problema alla caviglia: “Purtroppo mi faceva troppo male la caviglia destra per giocare bene. Ho preso una storta qualche giorno fa in allenamento e oggi non mi ha consentito di spingere, di andare a prendere il servizio, era davvero troppo difficile giocare. In questo momento è ancora gonfia. Quando rientrerò mi farò vedere dai miei medici e deciderò che fare”.
La maceratese è la numero 4 del seeding, dietro alla favorita Svitolina, alla Zidansek e alla Sorribes Tormo. L’altra azzurra al via sarà Lucrezia Stefanini, wild card, che se la vedrà con l’egiziana Mayar Sherif.