“Mi concentrerò sul mio gioco, quello è l’importante”.
Protagonista di una rimonta vincente contro la cinese Zhang, battuta con un duplice 6-2 dopo aver perso la prima frazione per 6-3, Camila Giorgi guarda con rinnovato ottimismo al secondo turno, dove affronterà la kazaka Putintseva, che nella stessa giornata di martedì ha regolato in due set la rumena Irina Maria Bara.
Intervistata dopo l’affermazione ottenuta al primo turno, la natva di Macerata si è dimostrata soddisfatta: le idee, per il prosieguo del torneo, sono ben chiare, come dimostrano le sue affermazioni: “Sono molto felice di avere giocato una partita del genere, un match molto solido: è stato molto, molto positivo. Posso dire che è stata una bellissima giornata”, ha esordito la bella Camila.
“Putintseva? Non so come gioca, con lei sarà una partita diversa. A me intereressa pensare soltanto a me stessa. Mi concentrerò sul mio gioco, quello è l’importante. A me non piace parlare delle altre, penso solo a me stessa. Ogni turno è diverso, voglio fare attenzione a quello che devo fare io. Non so come andrà il torneo, ogni settimana il tennis femminile cambia”, ha concluso Giorgi.