C’è un grande sogno in vista del 2024.
Carlos Alcaraz chiama Rafa Nadal. Il giovane spagnolo, reduce da un 2023 che lo ha confermato tra i protagonisti del tennis presente e futuro, ha mandato un chiaro messaggio a uno degli eroi della disciplina soprattutto nel passato. E in vista delle prossime Olimpiadi ha svelato il suo grande sogno.
“Il 2024 per me sarà un anno speciale, e non vedo l’ora di poter disputare le Olimpiadi e poter vivere un’esperienza del genere con tutti i colleghi del mio Paese – ha rivelato Alcaraz in un’intervista per l’agenzia di stampa spagnola ‘EFE’ -. Farò il possibile per regalare una medaglia al mio Paese, sono davvero entusiasta”.
C’è però una ciliegina sulla torta che Alcaraz spera di concedersi: “Se avessi la possibilità di giocare un doppio alle Olimpiadi insieme a Nadal, realizzerei un vero e proprio sogno. Manca ancora qualche mese, ma ci spero davvero. La cosa più importante sarebbe però una medaglia per la Spagna. In questo momento della mia carriera e della mia vita personale sarebbe la cosa più importante”.