Carlos Alcaraz, messaggio sorprendente a Jannik Sinner dopo la vittoria
Carlos Alcaraz ha rivolto calorosi complimenti a Jannik Sinner dopo la conquista del titolo di Pechino. Dopo la vittoria in finale in tre set contro l’altoatesino, il tennista di Murcia si è complimentato con il numero uno del mondo, confermando il suo immutato rispetto nei suoi confronti: “L’anno che sta facendo Jannik è pazzesco, ogni giorno ti vedo lavorare, lavori sempre duro”.
“Sei molto umile, ti auguro tanti successi nel corso della tua carriera. Ti rispetto molto come giocatore ma ancora di più come persona. Hai delle persone fantastiche intorno a te”.
Poi il fuoriclasse iberico sorpreso con un grande complimento: “Anche oggi hai dimostrato perché sei il migliore al mondo, mentalmente e fisicamente sei una bestia”.
“Grazie anche alla mia famiglia e al mio team, sono grato di poter viaggiare al vostro fianco – ha continuato lo spagnolo -. Sono stati due mesi difficili, ma ultimamente abbiamo giocato molto bene e lavorato duro. Sono tornato a sentirmi alla grande in campo ed è solo grazie a voi”, ha concluso lo spagnolo.