Carlos Alcaraz: messaggio sorprendente a Jannik Sinner e ai tifosi italiani

Carlos Alcaraz: messaggio sorprendente a Jannik Sinner e ai tifosi italiani

Carlos Alcaraz ha parlato in conferenza stampa in vista del via delle ATP Finals: il numero 3 del mondo è stato inserito nel girone con Alexander Zverev, Casper Ruud e Andrey Rublev e il suo obiettivo è arrivare in finale per sfidare ancora una volta il suo rivale Jannik Sinner.

Carlos si è detto sorpreso dal calore del pubblico italiano: “Onestamente non so perché tanti tifosi italiani continuino ad amarmi così tanto nonostante la mia rivalità con Jannik, ma credo sia perché cerco sempre di far divertire le persone quando scendo in campo”

“Forse è per via della mia personalità o forse è solo il mio tennis ma è vero che in Italia sento tanto la passione dei tifosi. Gli italiani amano molto lo sport, non solo il tennis”.

Alcaraz è tornato a parlare anche del ritiro di Rafa Nadal, che forse giocherà per l’ultima volta in Coppa Davis:”Non voglio pensare in questo momento alla Davis anche perché per me è difficile accettare il ritiro di Rafa Nadal. Sono concentrato sulle Atp Finals e non so cosa succederà a Malaa. Ci penserò quando sarà il momento e vedremo come andrà”.

Articoli correlati