Carlos Alcaraz si sbilancia in vista del Roland Garros
Dopo la prematura eliminazione al terzo turno agli Internazionali d’Italia per mano del numero 135 del mondo Fábián Marozsán, tutta la concentrazione di Carlos Alcaraz è rivolta al Roland Garros. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “La7 Deportes”, il tennista murciano si è espresso senza mezzi termini sui giocatori da tenere d’occhio nell’Open di Francia.
“Penso che per i risultati che sto ottenendo e per il livello di fiducia che ho raggiunto sono uno dei candidati alla vittoria del torneo. Tuttavia sono diversi i giocatori da tenere d’occhio. Rafa sarebbe stato uno degli avversari più forti da battere. Sono convinto che oltre a me, giocatori come Djokovic, Rune e Sinner siano quelli con le maggiori possibilità di arrivare lontano al Roland Garros” ha ammesso il neo numero uno del mondo.
“Fisicamente mi sento bene. A Roma sono arrivato un po’ stanco dagli impegni precedenti. Mi dispiace per essere uscito con Marozsán, ma la sconfitta mi ha permesso di riposarmi in questi giorni in modo da recuperare a pieno per cominciare ad allenarmi in vista del Roland Garros” ha aggiunto Carlos Alcaraz.