Carlos Alcaraz spedisce un altro messaggio a Jannik Sinner: le sue parole
Carlos Alcaraz ha iniziato in grande stile il torneo Atp Masters 1000 di Miami: il tennista spagnolo si è imposto velocemente in due set contro il connazionale Carballes Baena, e al terzo turno affronterà il francese Gael Monfils per un posto negli ottavi di finale. Il campione di Murcia, reduce dal successo nel torneo di Indian Wells, ad Eurosport non ha mancato di spedire un altro messaggio al suo rivale Jannik Sinner, che ha battuto proprio in California una settimana fa.
“Federer e Nadal hanno avuto una rivalità molto bella ed impegnativa allo stesso tempo. Ciò che ho imparato da quella rivalità è che non puoi mai restare indietro, né arrenderti né accontentarti”.
“Bisogna sempre migliorare, bisogna sempre alzare il livello. Non importa se pensi di essere al massimo livello, di non poter dare di più, puoi sempre dare qualcosa in più”.
“Spero che io e Jannik potremo avere una rivalità come questa. Spero che sia io sia Jannik potremo avere un futuro lungo e bello davanti a noi. Quindi spero di poter dare il mio massimo livello e continuare a crescere grazie a lui, mentre vedo il livello che sta avendo”.