Carlos Sainz invita Jannik Sinner a un Gran Premio di F1
Lo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz è stato spettatore del Masters 1000 di Monte Carlo, dove ha fatto incontri “eccellenti” con alcuni big del tennis mondiale.
In un video postato dal torneo del Principato il pilota madrileno scambia qualche battuta col numero 1 della racchetta Novak Djokovic. “Ho un pessimo rovescio e il mio gioco al volo è un disastro”, ha detto Sainz. E Djokovic ha risposto divertito: “È nel sangue degli spagnoli fare molto affidamento sul dritto”.
Ma Sainz ha incrociato anche il numero 2 del mondo e sportivo del momento in Italia, Jannik Sinner. Dopo aver assistito al match di ieri dominato dall’altoatesino contro Sebastian Korda, è stato il sito di Sky Sport a riportare uno scambio di battute tra i due.
Sainz ha detto a Sinner, che è appassionato di Formula 1, di essere un suo tifoso, e lo ha invitato ad assistere a un Gran Premio. Ci sarebbe quello di Monaco, che però è in concomitanza con il Roland Garros. “Se andrà male vengo”, ha detto Sinner, ma se dovesse accadere significherebbe che avrebbe perso in uno dei primi turni del torneo, e allora Sainz ha risposto: “Speriamo di no”.