Da Nicola Pietrangeli un augurio speciale a Jannik Sinner
Nel corso dell’intervista concessa ad Adnkronos, Nicola Pietrangeli ha fatto il punto sul 2024 del tennis italiano: “Bravissimi in particolare Jannik Sinner e Matteo Berrettini, da quello che vedo e sento c’è un bellissimo feeling tra di loro e con tutta la squadra. Il tennis femminile mondiale è in forte crescita. Jasmine Paolini oggi è tra le prime 4 al mondo e sono certo che potrà migliorare il suo ranking”.
La leggenda del tennis italiano non ha dubbi sulla vicenda Clostebol-Jannik Sinner: “Sono certo che tutto verrà chiarito e che tutto sarà archiviato quanto prima, così che il giocatore possa ritrovare la sua tranquillità”.
Nicola Pietrangeli ha fatto un augurio speciale a Jannik Sinner: “È giovane, ha molte possibilità di vincere ancora tantissimi Slam, è difficile quantificare quanti ma gli auguro di cuore che possa battere il record di 24 Slam di Novak Djokovic“.
L’ex tennista azzurro è ricoverato all’ospedale ‘Gemelli’, dove ha subito un’operazione all’anca destra in seguito a un incidente domestico: “Voglio recuperare il prima possibile. Sono i medici che possono parlare sul mio recupero ma io spero di tornare quanto prima alla mia vita normale frequentando il circolo canottieri Roma con gli amici e passare il Natale in serenità in famiglia”.