Coppa Davis: Filippo Volandri schietto su Jannik Sinner

Coppa Davis: Filippo Volandri schietto su Jannik Sinner

Il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa, in vista delle Finals di Coppa Davis, che partiranno il prossimo 12 settembre e vedranno impegnata l’Italia nel Gruppo A con Canada, Cile e Svezia alla ‘Unipol Arena’ di Bologna.

“Siamo in contatto con Sinner e aspettiamo che ci dia aggiornamenti, consapevoli però di avere comunque una squadra all’altezza del compito che ci attende a Bologna” ha sottolineato il capitano degli Azzurri.

Circolano voci sempre più insistenti di un forfait di Jannik Sinner dopo le fatiche nella battaglia con Zverev agli ottavi di finale degli Us Open: “Jannik ha concluso con Zverev un match estremamente fisico ed intenso. La cosa più importante ora è che si riprenda. Questo richiede tempo, perciò ha bisogno di riposare e recuperare. Solo il suo corpo può dargli una risposta”.

“Matteo non vedeva l’ora di venire a giocare in Davis, era entusiasta. Anche lui, però, ora deve pensare a recuperare” ha concluso Volandri sul tennista romano.

Gabriela Sabatini sempre meravigliosa: le foto della splendida ex tennista

La Tigre di Minsk ‘sbrana’ la rivale e sorride: le foto

Articoli correlati