Berrettini vuole più tifosi possibili per la sfida contro gli Usa
Matteo Berrettini, intervistato da SuperTenniX al termine della sfida contro lo svedese Elias Ymer, ha parlato delle sue sensazione nel giocare la Coppa Davis.
“Scendere in campo a risultato ormai già acquisito non è mai semplice. Nonostante questo volevamo vincere perché vogliamo dimostrare che ogni volta che scendiamo in campo siamo avvelenati, abbiamo voglia di vincere sempre contro chiunque” ha detto il tennista romano.
“Amo giocare la Davis. Questa è un’atmosfera speciale e negli ultimi anni non sono riuscito a sfruttarla appieno. Avevo tanta voglia di dimostrare a me stesso, alla squadra e al pubblico, che sono un giocatore da Davis” ha spiegato Berrettini, evidenzindo il suo legame con questa competizione.
Infine una speranza per la sfida di Malaga, che vedrà gli azzurri impegnati contro gli Usa: “Mi soffermo a parlare del pubblico che è stato meraviglioso, fantastico. Ho sfruttato un’atmosfera magica, ma del resto la Davis è questa, la gente e il tifo è caldissimo. A Malaga mi piacerebbe vedere tantissimi tifosi italiani, sarei anche disposto a pagare di tasca mia, pur di vederli tifare per noi sugli spalti”.