Critiche a Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: Kuznetsova amara
L’ex tennista russa Svetlana Kuznetsova ha difeso la connazionale Anna Kalinskaya, criticata sui social dopo la mancata partecipazione di Jannik Sinner alle Olimpiadi: “Lo immaginavo, era ovvio che avrebbero dato la colpa ad Anna per il forfait di Jannik Sinner e la mancata partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi. Le ragazze dei giocatori famosi sono più tempo sotto la luce dei riflettori”.
“Dopo la vittoria a Wimbledon Alcaraz è andato a Ibiza con gli amici bevendo drink e divertendosi, Jannik è stato in Sardegna con la ragazza in condizioni più tranquille e si è ammalato – ha continuato Kuznetsova -. Sono cose che succedono, perché la gente si interessa a dove una persona passa le vacanze? Senza la vittoria a Wimbledon la gente criticherebbe Alcaraz per Ibiza? Ogni atleta è libero di scegliere come trascorrere le vacanze e il tempo libero”, ha scritto sui wocial.
La russa ha fatto un paragone con un’altra coppia famosa di tennisti, quella formata da Tsitsipas e Badosa: “Anche lei è costantemente criticata per il calo di Tsitsipas e qui abbiamo anche l’aggravante che Sinner è numero uno al mondo. Gli odiatori seriali daranno sempre la colpa a lei per le sue sconfitte e tutto questo non ha senso”.