Da Andre Agassi grandi elogi per Jannik Sinner

Da Andre Agassi grandi elogi per Jannik Sinner

Nel corso di “Dialoghi sul talento”, evento al Palazzetto dello Sport di Cuneo al quale erano presenti migliaia di studenti della scuola superiore della provincia piemontese, Andre Agassi, in un video-collegamento dagli Stati Uniti, ha espresso parole molto belle per Jannik Sinner.

Agassi non ha potuto essere presente di persona all’evento per problemi personali, sua moglie Steffi Graf invece c’era. L’altoatesino numero 1 del mondo si appresta dal canto suo ad affrontare le ATP Finals di Torino. Ecco le parole riguardanti Sinner, riportate da gazzetta.it, del 54enne di Las Vegas vincitore di 8 tornei del Grande Slam e a sua volta numero 1 del mondo per 93 settimane dal 1995 al 2003.

“Di Sinner mi hanno colpito umiltà e attenzione a tutti. Lo adoro, è facile andare d’accordo con lui perché è una persona molto interessante. Se c’è una cosa che ho apprezzato tanto quando ero tennista è la sensazione che si prova quando colpisci la pallina: Jannik lo fa in maniera semplicemente perfetta, quella sensazione di perfezione che cercavo sempre anche io”.

“Darren (Cahill, l’allenatore di Jannik, ndr) ha sempre le parole giuste nel momento giusto, avendo allenato tanti numeri 1 del mondo: me, Hewitt, Simona Halep e adesso Jannik. È di gran lunga l’allenatore migliore assieme all’altro mio coach Brad Gilbert”.

Articoli correlati