Daniil Medvedev rivela il punto di svolta di Jannik Sinner
Dopo il trionfo all’esordio al Masters 1000 di Monte Carlo, il tennista russo Daniil Medvedev è tornato a parlare della sua rivalità con Jannik Sinner e sull’evoluzione avuta dall’altoatesino nell’ultimo periodo, come testimonia anche il netto successo dell’azzurro a Miami. Più nello specifico, il numero 4 del mondo ha provato ad individuare quello che è stato il principale cambiamento nel gioco dell’italiano.
“Sinner ha sempre avuto la potenza per piazzare dei vincenti, però la principale differenza è che ora è più cinico, commette meno errori ed è molto più difficile fargli punto” ha esordito il tennista russo come riportato da “La Stampa”.
“Dei cinque match di fila che ho perso contro Jannik quattro sono stati equilibratissimi, eppure li ha vinti tutti lui. Non vedo l’ora di riaffrontarlo e spero di di potermi prendere la rivincita” ha aggiunto Daniil Medvedev.
Negli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte Carlo l’altoatesino è atteso dalla sfida contro il tedesco Jan-Lennard Struff, mentre il numero 4 del mondo se la vedrà nel derby russo contro Karen Khachanov.