Daniil Medvedev riesce nell’impresa di criticare Jannik Sinner
Daniil Medvedev non ha preso affatto bene la sconfitta subita contro Jannik Sinner. L’altoatesino ha schiantato il rivale con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 ed è volato in semifinale.
In conferenza stampa Medvedev ha analizzato così il match: “È una sconfitta piuttosto dura, non sono contento di come ho giocato, ci sono stati momenti belli e meno belli. È una sensazione difficile quando esci da un match del genere, è strano vedere come sono riuscito ad adattarmi nel secondo set e poi di nuovo in difficoltà, ero davvero teso”.
Il russo è poi riuscito nell’impresa di criticare Jannik Sinner: “Per me non è stata la mia migliore giornata ma neanche lui ha giocato bene, gli è mancato qualcosa ma ha vinto. Il primo set è stato orribile, anche più del terzo, nel secondo set le cose sembravano andare meglio poi lui ha risolto i suoi problemi e le cose gli sono andate bene”.
“Quando mancava qualcosa non riuscivo a correggere perché non sapevo cosa mancava. Alla fine dei game era tutto molto complicato e devo dire che non mi sento bene, non sono affatto contento di questo risultato ma è il tennis. Ho perso e quindi torno a casa. Jannik sta giocando bene e conosciamo il suo tipo di palla, ma non ho una risposta su ciò che è accaduto” ha concluso stizzito Medvedev.