Daniil Medvedev spedisce un messaggio a Jannik Sinner
Jannik Sinner è considerato il grande favorito a Montreal secondo i bookmakers, ma i rivali per l’altoatesino non mancheranno. Tra questi sicuramente spicca Daniil Medvedev, che ha sconfitto l’Azzurro a Wimbledon interrompendo la striscia di sconfitte contro l’altoatesino. Il russo ha deluso alle Olimpiadi ma ha intenzione di rifarsi immediatamente in Canada.
E il messaggio che Medvedev ha spedito in conferenza stampa a Sinner è stato chiaro: “Spesso, quando arriva questo momento della stagione, sento che non importa quello che è accaduto prima, perché di solito questa è la parte migliore dell’anno per me”.
“Sono piuttosto felice della mia stagione, onestamente. Ho raggiunto ottimi risultati e ottenuto alcune belle vittorie. La cosa che non mi piace è che non ho conquistato nessun titolo, ma sto giocando bene nei grandi tornei e ho perso solo con eccezionali tennisti”.
Medvedev vuole tornare al più presto alla vittoria: “Proverò fino alla fine della stagione a vincere un grande titolo e fare punti, perché è importante. Sono felice della mia stagione, ma voglio di più. A Montreal ho ottenuto la prima finale in un 1000, ricordo che mi sentivo bene in campo”.
Jannik Sinner snodabile e molleggiato: le foto
Gabriela Sabatini sempre meravigliosa: le foto della splendida ex tennista