Diego Schwartzman, parole impressionanti su Jannik Sinner

Diego Schwartzman impressionato da Jannik Sinner

Nel corso di un intervento al Podcast “Nothing Major”, l’ex tennista argentino Diego Schwartzman, tra i vari temi trattati, si è espresso sullo straordinario percorso di crescita di Jannik Sinner, che è stato uno dei principali protagonisti di questo 2024. Più nello specifico, il sudamericano si è soffermato su un aspetto che lo ha impressionato dell’altoatesino.

“Volendo scegliere un rappresentante della nuova generazione, dico che Sinner è il giocatore che per il suo tenni più sa intimorirti. Ci ho giocato contro qualche volta e anche quando non era in top-10, mi chiedevo chi fosse e come riuscisse a tirare con quella potenza e a muoversi così. Era spaventoso già in quel momento” ha esordito l’ex tennista argentino.

“E’ una cosa pazzesca perchè io e altri abbiamo giocato contro Novak Djokovic, Roger Federer e Rafael Nadal, che erano degli dei. Quello che fanno Jannik e Carlos in campo, però, è un qualcosa di incredibile e fuori dal comune” ha aggiunto Diego Schwartzman.

Carlos Alcaraz farà il suo debutto nell’ultimo Masters 1000 della stagione a Parigi-Bercy contro Nicolas Jarry, mentre Jannik Sinner se la vedrà con il francese Richard Gasquet, che ha passato il turno senza giocare a causa del forfait di Flavio Cobolli.

Articoli correlati