Dinara Safina non ha dubbi su Jannik Sinner

Dinara Safina non ha dubbi su Jannik Sinner

L’ex tennista russa Dinara Safina ha parlato del caso Jannik Sinner in una intervista al sito sportivo Championat, soffermandosi sulla possibile squalifica dell’Azzurro per negligenza sulla questione del Clostebol:” Non conosco tutte le sfumature, non ho approfondito i documenti. Ma se gioca, allora è tutto giusto”.

Safina ha incontrato l’altoatesino in occasione delle ultime ATP Finals: “Immagino che Jannik sia stanco, perché ha un numero enorme di obblighi contrattuali, ma è sempre molto corretto e risponde bene a tutti”.

“Per lui è stato importante partire con una vittoria in Australia. Se non avesse vinto, non avrebbe ricevuto una tale iniezione di fiducia, perché Medvedev era molto vicino alla vittoria lì. Ora Sinner è il leader e sta giocando incredibilmente bene, molto interessante da guardare”.

Safina ha fatto una previsione sui prossimi Slam: “In Australia vittoria per Sinner e Sabalenka. Roland Garros? Zverev e Muchova. Penso che Swiatek non vincerà l’anno prossimo sulla terra battuta. A Wimbledon invece Alcaraz o Medvedev per gli uomini, Rybakina per le ragazze. US Open? Medvedev o Rublev e tra le donne ancora Sabalenka”.

Articoli correlati