Djokovic torna in campo anche su Sky
Su Sky il torneo ATP 500 Dubai Duty Free Tennis Championships, in programma negli Emirati Arabi da lunedì 21 a sabato 26 febbraio.
Mentre è ancora in corso il torneo di Rio De Janeiro, oggi i quarti di finale, già in onda live su Sky Sport Tennis e Sky Sport 253 e con Berrettini e Fognini tra i protagonisti, è tempo di pensare anche a quello di Dubai, in onda da dopodomani.
Le giornate di gara verranno trasmesse in diretta su Sky Sport Tennis, che sarà il canale di riferimento, ma anche su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto e Pietro Nicolodi, affiancati nel commento da Raffaella Reggi e Marco Crugnola.
Torneo con un seeding di alto livello, che avrà nel serbo Novak Djokovic l’uomo da battere. C’è, ovviamente, grande curiosità per rivedere in campo il numero al mondo, dopo quanto successo a gennaio agli Australian Open, con tutte le polemiche che sono seguite alla sua mancata partecipazione al primo Slam stagionale.
Oltre a Djokovic, l’evento di Dubai potrà contare sulla presenza di altri grandi tennisti, come il russo Andrej Rublev, i canadesi Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov, il polacco Hubert Hurkacz e anche Jannik Sinner, alla sua prima uscita ufficiale dopo l’annuncio di Simone Vagnozzi come suo nuovo coach e il conseguente divorzio da Riccardo Piatti.