Emma Raducanu mette in difficoltà Carlos Alcaraz
Sono state smentite le voci su un presunto flirt tra Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu, impazzate nei giorni scorsi dopo la fine di Wimbledon. Il falso rumor è nato da uno scherzo su Twitter, ma è subito diventato virale sui social.
La presenza della tennista britannica in tribuna durante la finale tra Alcaraz e Djokovic ha rafforzato il gossip, tanto che dopo il trionfo il tennista spagnolo, in evidente imbarazzo, ha dovuto smentire.
“Cosa ci faceva Emma Raducanu in tribuna? Non lo so, non lo so. Penso che un sacco di gente sia venuta a vedere la finale. Penso che Novak e io abbiamo sempre fatto una bella partita, uno spettacolo in campo. E lei è di qui, quindi immagino che volesse venire a vederla…”, ha detto il campione spagnolo, vincitore di quattro Slam.
“Se ci fosse un Grande Slam a Murcia, andrei al 100 percento a vedere la finale, anche se non giocassi. Non so se è venuta alla finale o se è venuta a vedere me. Chi lo sa? Bisogna chiederlo a lei, ma spero che si sia divertita alla finale…”, ha concluso il rivale di Jannik Sinner.