![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/jannik-sinner_1306378Photogallery.jpg)
La nuova sfida di Jannik Sinner è già un enorme successo
Nei giorni scorsi Jannik Sinner ha inaugurato il suo canale Youtube e il suo profilo TikTok. In poche ore i follower sono saliti vertiginosamente su entrambe le piattaforme, segnale dell’enorme popolarità di cui gode il campione di San Candido.
Jannik Sinner è amato non solo in Italia ma in tutto il mondo e i numeri sui social network e sulle piattaforme digitali lo dimostrano. Il suo profilo Instagram, ad esempio, vanta oltre 3 milioni di follower, un numero impressionante. Non si contano neanche più le varie fanpage a lui dedicate.
Negli ultimi tempi Sinner ha optato per una comunicazione più leggera e meno formale, attuata con contenuti ad hoc e pillole divertenti postate sulle Instagram stories. Grande merito va anche dato al suo nuovo social media manager, che lo stesso Sinner ha ringraziato pubblicamente.
“Un esperto del settore, e una persona molto alla mano, che ci conosce molto bene anche perché è delle nostre parti. È un ragazzo altoatesino come me, è vicino al mio mondo, ci intendiamo al volo, e sono molto contento di averlo con me” ha spiegato in conferenza stampa.