Fabio Fognini è diretto su Jannik Sinner
Fabio Fognini in un’intervista a ilgiornaledivicenza.it ha parlato dei tennisti Next Gen e di Jannik Sinner: “Sono tutti forti e nei prossimi anni ci sarà un bel dibattito su chi sarà il migliore. Alcaraz è già una conferma, ma anche Rune e Sinner e altri li vedremo dominare”.
Sull’altoatesino Fognini è ancora più chiaro: “Le previsioni le lasciamo a Giuliacci, è troppo difficile da dire… A Sinner auguro una grande carriera e lui sta facendo il suo percorso nel modo giusto. Conoscendo Jannik sono sicuro che raggiungerà risultati importanti”.
Il finale di carriera: “Djokovic ha già fatto i record. Il Fogna invece va in cerca di salute! Ricordo più bello Monte Carlo? Direi di si. La mia unica vittoria in un Master 1000, vicino a casa dove sono cresciuto. Un’emozione forte”.
“Sicuramente i rimpianti ci sono, forse farei qualcosa di diverso ma a modo di Fognini e non come volevano altri. E forse per questo non sono andato dove mi dicevano di andare. Quest’anno si è visto qualcosa ma poi è successo quello che è successo e sono ancora qui a soffrire. Questi risultati mi danno fiducia ma anche un po’ di tristezza. Speriamo di poter tornare presto a giocare”.