Finali Coppa Davis, ecco quando gioca l’Italia di Jannik Sinner
Ieri a Malaga si è aperta la settimana delle finali di Coppa Davis col primo quarto di finale, che ha visto la clamorosa vittoria della Finlandia sul Canada campione in carica, e oggi ci sarà, a partire dalle 16, il secondo quarto di finale tra Repubblica Ceca e Australia.
Ma quando gioca l’Italia capitanata da Filippo Volandri e che ha come punta di diamante Jannik Sinner? Gli azzurri scenderanno sul campo del Palacio de Deportes José María Martín Carpena domani mattina alle 10 contro l’Olanda, a seguire ci sarà l’ultimo quarto di finale tra la Serbia di Novak Djokovic e la Gran Bretagna.
Se dovessero vincere con gli olandesi, come tutti speriamo, gli azzurri affronterebbero sabato alle 12 nella seconda semifinale proprio la vincente di Serbia-Gran Bretagna, mentre la Finlandia aspetta di sapere chi dovrà incontrare venerdì alle 16 tra Repubblica Ceca e Australia. La finale invece si giocherà domenica alle 16.
Le partite dell’Italia nelle finali di Coppa Davis 2023 saranno trasmesse in diretta in chiaro sui canali Rai e in streaming su Raiplay. Tutti i match del torneo tennistico per nazioni più antico del mondo saranno inoltre disponibili in diretta per gli abbonati su Sky Sport e in streaming su NOW e su SuperTenniX.