Le parole di Flavia Pennetta
Flavia Pennetta è stata tra i relatori degli Sky Inclusion Days, evento andato in scena a Palazzo Reale, a Milano. A margine del suo discorso, ha parlato anche ai microfoni di Sportal.it.
“Mi aspettavo che Jannik Sinner sarebbe arrivato a questi livelli. Tutti sapevano che aveva un gran talento ma è sempre stato un ragazzo riservato e la sua tranquillità ha fatto sì che non avesse fretta. Era un predestinato ed è una certezza oggi”.
“E’ stato emozionante vedere la finale degli Australian Open vinta in rimonta. E’ stata una gioia per il tennis e mi ha fatto rivivere vecchie sensazioni”, ha ricordato la brindisina, vincitrice in carriera di uno Us Open.
“Anche le donne stanno facendo benissimo. Siamo reduci da una bella vittoria in doppio a Roma e in vista delle Olimpiadi questo ci fa ben sperare. A Parigi se potessi scegliere porterei Bolelli e Vavassori oltre a Sara Errani e Jasmine Paolini. Poi se ci fosse spazio per una coppia mista mi divertirei con un duo composto da Sinner e la stessa Paolini”.