Flavio Cipolla senza peli sulla lingua su Jannik Sinner

Flavio Cipolla senza peli sulla lingua su Jannik Sinner

Nel corso della puntata ‘Italy Tennis Players’, che va in onda su YouTube e Twitch, Flavio Cipolla ha parlato anche di Jannik Sinner

Per l’ex tennista italiano non è utopia vedere il tennista altoatesino al numero tre o quattro del mondo già quest’anno: “Assolutamente no perché lo sta dimostrando che è salito moltissimo di livello, sta migliorando continuamente e poi sta avendo una solidità di risultati impressionanti ad inizio 2023 e su diverse superfici. Nella race è numero tre e quindi non è assolutamente un’utopia.I progressi sono abbastanza palesi e visibili a tutti. E’ migliorato molto dallo scorso anno su tutti gli aspetti e migliorato molto fisicamente”.

“Inoltre l’ha fatto anche nella gestione dei punti, nelle discese a rete, migliorato molto al servizio ed ha acquisito più esperienza – ha proseguito l’attuale coach di Daria Kasatkina -. Ha un team d’eccezione con Simone Vagnozzi, Cahill, oltre che un preparatore atletico molto bravo e di grande esperienza. Per un ragazzo della sua età è molto maturo ed ha le idee molte chiare. A me piace moltissimo Sinner ed è giù un campione. Può fare sicuramente molto di più ancora”.

TG SPORT

Articoli correlati