
L'Azzurro saluta Monte Carlo al secondo turno dopo aver vinto pochi giorni prima a Bucarest: "E' calata l'adrenalina"
E’ finito al secondo turno il torneo di Monte Carlo di Flavio Cobolli. Il tennista azzurro, fresco vincitore dell’ATP 250 di Bucarest, è stato eliminato dal francese Arthur Fils, che si è imposto agilmente in due set con i parziali di 6-2, 6-4.
Dopo la partita, Cobolli ha spiegato di non essere al 100%: “Fils è un giocatore molto forte, sono partite difficili. Ero molto stanco e già da stamattina mi sentivo come se l’adrenalina della settimana fosse scesa di botto. Mi sono sentito strano, ma devo comunque fare i complimenti a lui “.
“Quando fai sei partite in sette giorni è dura, prima avevo fatto otto partite in tre mesi e questo si è fatto sentire, ma sono contento del torneo e del risultato di ieri. Non c’è stato appagamento, ma stanchezza”, ha concluso Cobolli, che tornerà in campo a Monaco di Baviera il 14 aprile.